domenica 1 aprile 2012

Momenti di personale intuizione

Cari lettori,
quindi carissima Me , caro V.a., carissima Me, caro V.a., carissima Me, caro V.a., Me,V.A,Me,V.a...basta è troppo difficile da digitare.
Quindi a te e solo a te, che mi stai leggendo, ora regalerò un mio momento di personale intuizione.
Ricordati sempre che se, alle scuole superiori, ti dicevano:" La forma è buona ma sei completamente fuori tema", in realtà tu sei pre-destinato, più di tutti gli altri, a saper scrivere bene.
 Non ci provare a credere che sia uno svantaggio saperlo fare. Non ci provare! Non ci provare MAI neppure quando non esisterà più nessuno che sappia " leggerti".
In fondo non l' hai creduto anche quando, rientrato nella fila del tuo banco verde acqua, hai visto alzarsi un perfetto demente a sventolare il suo otto.
Perciò continua...Vai fuori tema, oggi come allora, come sempre!

Sarah Myliz

7 commenti:

  1. Vero Sarah! Quanto hai ragione (anche perchè io ero uno di quelli ahahaha!) In bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. ci riprovo a inserire un commento.. =oP Sarettah mia è meraviglioso questo blog come te!! brava!! :)

    RispondiElimina
  3. ..io copiavo anche quelli..ma ammiro tutti coloro che hanno idee e parole diverse, uniche e le portano avanti nonostante tutto e tutti!!!

    RispondiElimina