giovedì 29 marzo 2012

Inizio di una nuova avventura

Oggi nasce questo blog: "Friday I'm in love". Voluto, creato e sentito da Sarah.
Sarah, al venerdì, ci racconta e si racconta, attraverso una canzone con cui si è innamorata al primo ascolto...
...e forse, attraverso questi suoi racconti, anche noi potremo innamorarci.
Ogni racconto è normalmente accompagnato e collegato ad un brano musicale, troverete quindi una icona con il simbolo "play" in questo modo (premendo sul simbolo "play") potrete ascoltare il brano musicale durante la lettura e potervi così immergere, almeno per un momento, nel mondo magico di Sarah.

Oltre a questo appuntamento del venerdì, del Friday, potranno poi nascere anche altre cose, in base alla fantasia e ai sentimenti di Sarah, ad esempio, tra breve dovrebbe nascere anche una rubrica sul cinema.

Devo infine aggiungere che questo blog nasce dalle ceneri di una amicizia; una amicizia di lunghissima data. Infatti "Friday I'm in love" era nata come una rubrica all'interno di un altro blog gestito da questo amico. Fu pubblicato un solo post di Friday in quel blog. Quel primo e unico Friday è ora il primo post che ri-trovate qui pubblicato per primo. E' sarà ora il primo di una lunga serie. Purtroppo non si finisce mai di conoscere una persona e può capitare che si riceva una pugnalata dritta al cuore proprio da quella persona nella quale si riponeva massima fiducia...ma questa è la vita e tutto ciò aiuta a crescere.
Dal dolore possono infatti nascere cose molto belle e profonde e questo blog è l'esempio vivente. Forse se Sarah non avesse sofferto così tanto nella propria vita non sarebbe nemmeno riuscita  a scrivere queste "poesie cantante" così profonde, così vere, così sentite.

Buona lettura e buon ascolto a tutti

V.a.

2 commenti:

  1. Ti capisco, non si finisce mai di conoscere una persona. Capisco il dolore del momento, ma anche le esperienze negative servono, servono per farsi le ossa, per conoscere i lati che non conoscevi una persona e servono per ripartire di slancio, più forti di prima :-D

    RispondiElimina
  2. Paòlo, grazie per il commento, sono pienamente d'accordo con te, infatti è quello che ho scritto: "Dal dolore possono infatti nascere cose molto belle e profonde e questo blog è l'esempio vivente."
    La pagina è già stata girata, guardiamo avanti!

    V.a.

    RispondiElimina